Chi Siamo

da | Mar 2, 2011 | Uncategorised

Chi c’è dietro il sipario!

Personale in ufficio:

Bridget Matthews è la segretaria e si occupa delle iscrizioni, delle liste degli host e della corrispondenza con l’aiuto di Annalisa Belli.

Stana Nezval collabora alla parte contabile. 

Alessandro Bignamini è il webmaster

Coordinatori regionali

Accanto al Consiglio di WWOOF e al personale dell’ufficio esiste un gruppo di Organizzatori Regionali, detti anche coordinatori, che si trovano un po’ in tutta Italia e coprono quasi tutte le regioni. Buona parte sono soci ospiti ma del gruppo fanno parte sempre più numerosi i soci viaggiatori: si occupano di effettuare le prime visite alle nuove aziende e contribuiscono ad animare le relazioni fra soci sul territorio; In qualche caso si occupano di facilitare la soluzione di contenziosi. Gli organizzatori regionali e i consiglieri si incontrano due volte all’anno. Sia i primi che i secondi sono tutti volontari e hanno solo un rimborso spese di viaggio.

Eszter Matolcsi è il nostro coordinatore internazionale per WWOOF e si occupa delle relazioni con la Federazione internazionale delle organizzazioni WWOOF (FoWO) insieme ad un gruppo di soci che la affiancano.

Consiglio

Claudio Pozzi – Presidente

Giancarlo Bucci- Consigliere

Elena Piva –Consigliere

Mario Gala – Consigliere

Eszter Matolcsi – Consigliere

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading