img-1

Scelgo la fattoria da solo oppure lo fa l’associazione?

da | Giu 29, 2013 | Domande Frequenti

img-2

Quando hai ricevuto la lista delle fattorie tocca a te contattare quelle che ti interessano. Le fattorie sono molto diverse e i WWOOFers hanno esigenze diverse. Per esempio potreste essere interessati a fare il formaggio, o nella produzione del vino, noi non possiamo sapere quali siano i vostri interessi. Il contatto iniziale con l’host è molto importante perché ti da l’opportunità di spiegare chi sei, perché sei interessato ad offrire il tuo lavoro volontario, e il tuo interesse nella agricoltura naturale. Avere un buono scambio di reciproca informazione con l’host è essenziale per la buona riuscita del periodo di convivenza.

img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading
img-8