Anche quest’anno è arrivato il 31 gennaio e con esso la pubblicazione della nuova lista delle aziende WWOOF. Come potrai notare rimarranno solo le aziende che hanno effettuato il rinnovo . Se hai già pagato la quota di 35 euro, controlla di essere tra queste. Se non sei sull’elenco, scrivi a info@wwoof.it allegando copia del pagamento.
Se invece vuoi rinnovare e non lo hai ancora fatto, e quindi non sei sula lista per questo motivo, potrai farlo direttamente online. Ecco come:
vai su www.wwoof.it, fai log in con
nome utente: la tua email, password: quella dello scorso anno, che conosci solo tu.
Clicca su ‘tesseramento host’ in fondo a destra: troverai la maggior parte delle informazioni nel modulo non appena lo aprirai.
Compila il modulo ed effettua il pagamento. Riceverai la tessera in formato PDF da stampare e conservare.
Perché la tua descrizione venga pubblicata dovrai anche controllare se qualcosa è nel frattempo cambiato nell’organizzazione del tuo luogo di vita – centro educativo di WWOOF Italia e riportare le variazioni sulla lista online: avere una descrizione aggiornata alla situazione reale evita spiacevoli equivoci con i WWOOFers.
Troverai alcuni nuovi campi della scheda che vanno compilati per rendere più agevole la comunicazione con i volontari. Per la versione in inglese, ci occuperemo di tradurla al meglio come al solito.
Per ulteriore aiuto puoi leggere gli articoli
Controllo descrizione e scheda – istruzioni per l’uso
Nuovo sistema di contatto da parte dei WWOOFers
Il termine ultimo per rinnovare l’iscrizione è il 30 giugno 2017: oltre quella data si perde lo status di socio e occorre ripetere la procedura della prima iscrizione.
Ti auguriamo un anno intenso e piacevole anche grazie alla presenza di WWOOFers volenterosi e simpatici e speriamo di vederti all’assemblea di primavera del 4 e 5 marzo 2017 a Rispescia (GR), presso il Centro per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente – Loc. ex Enaoli. Vi spediremo presto il programma dell’assemblea e delle due giornate che la precederanno dedicate al lavoro del gruppo dei Coordinatori.
Saluti cordialissimi,
Bridget
0 commenti