Rinnovare iscrizione e descrizione entro il 31 Gennaio

da | Gen 25, 2017 | Comunicazioni dell'Associazione

Anche quest’anno è arrivato il 31 gennaio e con esso la pubblicazione della nuova lista delle aziende WWOOF. 
Come potrai notare rimarranno solo le aziende che hanno effettuato il rinnovo . 
Se hai già pagato la quota di 35 euro, controlla di essere tra queste. Se non sei sull’elenco, scrivi a info@wwoof.it
 allegando copia del pagamento.

Se invece vuoi rinnovare e non lo hai ancora fatto, e quindi non sei sula lista per questo motivo, potrai farlo direttamente online. Ecco come: 
vai su www.wwoof.it, fai log in con 
nome utente: la tua email, password: quella dello scorso anno, che conosci solo tu. 
Clicca su ‘tesseramento host’ in fondo a destra: troverai la maggior parte delle informazioni nel modulo non appena lo aprirai.
 Compila il modulo ed effettua il pagamento. Riceverai la tessera in formato PDF da stampare e conservare.
Perché la tua descrizione venga pubblicata dovrai anche  controllare se qualcosa è nel frattempo cambiato nell’organizzazione del tuo luogo di vita – centro educativo di WWOOF Italia e riportare le variazioni sulla lista online: avere una descrizione aggiornata alla situazione reale evita spiacevoli equivoci con i WWOOFers.
 Troverai alcuni nuovi campi della scheda che vanno compilati per rendere più agevole la comunicazione con i volontari. Per la versione in inglese, ci occuperemo di tradurla al meglio come al solito.

Per ulteriore aiuto puoi leggere gli articoli

Come procedere per il rinnovo 

Controllo descrizione e scheda – istruzioni per l’uso

Nuovo sistema di contatto da parte dei WWOOFers

Il termine ultimo per rinnovare l’iscrizione è il 30 giugno 2017: oltre quella data si perde lo status di socio e occorre ripetere la procedura della prima iscrizione.
Ti auguriamo un anno intenso e piacevole anche grazie alla presenza di WWOOFers volenterosi e simpatici e speriamo di vederti all’assemblea di primavera del 4 e 5 marzo 2017 a Rispescia (GR), presso il Centro per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente – Loc. ex Enaoli. Vi spediremo presto il programma dell’assemblea e delle due giornate che la precederanno dedicate al lavoro del gruppo dei Coordinatori.
Saluti cordialissimi,
 Bridget

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Una opportunità a Montieri (GR)

“A single o coppie, dotati di automezzo, amanti del silenzio e della natura selvaggia, offro appartamento completamente ammobiliato e attrezzato e la facoltà di coltivare e fruire di un orto di 500 mq in una casa colonica molto isolata nel comune di Montieri (GR), in cambio di 7 ore settimanali di assistenza a persona anziana che vive in appartamento limitrofo. (Wifi rapidissimo).“

Estate 2022 – Fattoria il Rosmarino – Marcon, Venezia

Mettiamo a disposizione un’area di 18 ettari già condotta con metodo biologico, dove incrementare le strutture esistenti per
adeguarle alle nuove necessità.

L’agricoltura è definita legalmente “SETTORE PRIMARIO”, anche se ce l’hanno fatta percepire come l’ultimo dei bisogni, poiché il
diritto a sfamarsi non può essere negato a nessuno.

Questa REALTÀ AGRICOLA è la vera scelta che abbiamo deciso di perseguire.

Loading