slack 27 novembre 2018

da | Dic 16, 2018 | Riunione di Consiglio

martedì 27 novembre ore 17,30Partecipanti: Bruno, Ilaria, Basil, Claudio, Giancarlo

Visita ispettiva e sanzione socio XXX: si ricostruisce e discute a lungo dell’accaduto) e si decide di attendere i suggerimenti del nostro legale per essere certi di procedere al meglio data la delicatezza e gravità della situazione.

Si riflette sulle modalità di comunicazione e possibili interventi mirati (es: sulla piattaforma sarà possibile pianificare un logout per i soci che non rispondono a determinati quesiti – telefonate – pressing sui coordinatori- materiale per incontri locali) per diffondere ancora di più i contenuti reali del nostro Statuto e Regolamento.

 

Aggiornamento Piattaforma CWP: dati vari contrattempi con il passaggio alla CWP di altre organizzazioni è probabile si andrà a febbraio / marzo 2019. Nel frattempo lo staff di WWOOF Italia sta iniziando a lavorare sui contenuti ed i vari aspetti tecnici.

Prossima riunione di consiglio:

– Incontro a Firenze venerdì 14 dicembre al mattino con Rigacci (venerdì 14 dicembre) per bilancio + Alessandro nel pomeriggio (forse…) per aggiornamenti sulla piattaforma

 

OdG:

  • Verifica delle azioni in sospeso
  • Bilancio con Rigacci
  • Preparazione dell’Assemblea di Rispescia proposte
  • Rinnovo tessere 2019
  • Aggiornamenti sulla piattaforma (CWP)

Pubblicato da Ca per WWOOF Italia

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading