Caro Host, come ti abbiamo scritto qualche tempo fa siamo in una fase di passaggio. Abbiamo previsto tanti aspetti ed altri li risolviamo strada facendo. Uno fra questi è il rinnovo della quota associativa host per il 2020.
La nuova piattaforma sarà pronta fra qualche settimana quindi la scheda per il 2020 e le informazioni aggiornate con attività e progetti in corso, foto e video le puoi preparare per poi inserirle direttamente sul nuovo sito appena ti daremo comunicazione.
Nel Frattempo puoi…
…provvedere al rinnovo versando la quota associativa di 35€ tramite bonifico o bollettino postale indicando il nome dell’attuale intestatario della tessera nella causale del versamento: sarà più facile per noi collegare il rinnovo sulla nuova piattaforma.
Il normale fluire dei rinnovi ci aiuta a gestire le scadenze di fine anno!
Conto Corrente Postale | Bonifico Bancario |
12421558 Ass. WWOOF Italia |
Banca Etica, filiale 07 di Firenze Associazione WWOOF Italia IBAN IT81S0501802800000011229168 CODICE BIC CCRTIT2184G Causale Per aiutarci nella gestione del rinnovo ti preghiamo di indicare nella causale l’intestatario della tessera e la provincia di riferimento con la seguente dicitura:
Avremo modo di scriverti frequentemente nelle prossime settimane per gestire al meglio il passaggio sulla CWP. Approfittiasmo comunque di questa occasione per rivolgerti i migliori auguri di Buone Feste e per un ottimo 2020 lo staff di WWOOF Italia |
0 commenti