img-1

Le istruzioni per gli host che non hanno ancora rinnovato per il 2020

da | Gen 4, 2020 | Comunicazioni dell'Associazione

img-2

Caro Host, come ti abbiamo scritto qualche tempo fa siamo in una fase di passaggio. Abbiamo previsto tanti aspetti ed altri li risolviamo strada facendo. Uno fra questi è il rinnovo della quota associativa host per il 2020.

La nuova piattaforma sarà pronta fra qualche settimana quindi la scheda per il 2020 e le informazioni aggiornate con attività e progetti in corso, foto e video le puoi preparare per poi inserirle direttamente sul nuovo sito appena ti daremo comunicazione.

Nel Frattempo puoi…

…provvedere al rinnovo versando la quota associativa di 35€ tramite bonifico o bollettino postale indicando il nome dell’attuale intestatario della tessera nella causale del versamento: sarà più facile per noi collegare il rinnovo sulla nuova piattaforma.
Il normale fluire dei rinnovi ci aiuta a gestire le scadenze di fine anno!

 Conto Corrente Postale   Bonifico Bancario
 12421558
Ass. WWOOF Italia
Banca Etica, filiale 07 di Firenze
Associazione WWOOF Italia
IBAN IT81S0501802800000011229168
CODICE BIC CCRTIT2184G 

Causale

Per aiutarci nella gestione del rinnovo ti preghiamo di indicare nella causale l’intestatario della tessera e la provincia di riferimento con la seguente dicitura:
“Versamento quota Host 2020 nome cognome, azienda host e provincia”

 

Avremo modo di scriverti frequentemente nelle prossime settimane per gestire al meglio il passaggio sulla CWP. Approfittiasmo comunque di questa occasione per rivolgerti i migliori auguri di Buone Feste e per un ottimo 2020

 lo staff di WWOOF Italia

img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
img-8