Buongiorno, ormai manca poco!
Lo staff sarà a Villa Prelato a partire dalle 14 di giovedì per preparare l’accoglienza e la logistica delle attività. Vogliamo chiarire alcuni aspetti che forse sono sfuggiti nelle precedenti comunicazioni.
- la sistemazione in tenda è una opzione e non è l’unica: quindi se qualcuno fra chi ha scelto la tenda avesse equivocato è ancora in tempo a darcene comunicazione.
- chi dorme in camera dovrebbe provvedere a portarsi lenzuola, sacchi a pelo ed asciugamani.
- è tradizione nelle nostre riunioni che i partecipanti si rendano disponibili per servizi di cucina (assistenza al team dei cuochi e/o lavaggio piatti) pulizie generali (spazi comuni), assistenza alla logistica (parcheggi, disposizione tende, organizzazione spazi riunione). Troverete un cartellone al desk di accoglienza dove potete prenotare i vostri turni.
- le auto andranno parcheggiate presso Villa Prelato Alta (seguire le indicazioni). Chi alloggia in tenda o in camper potrà sistemarsi negli appositi spazi attorno a Villa Prelato Alta (seguire anche in questo caso le indicazioni).
Per contribuire ai costi del raduno troverete una cassetta sul medesimo desk che verrà fatta circolare anche negli spazi mensa ma potete sempre contribuire dal sito CLICCANDO QUI
Per organizzare al meglio il servizio navetta dalla stazione, è necessario che chi arriva in treno comunichi in anticipo l’orario di arrivo al 3396410314 (Fabrizio) oppure fabrizio.romagnoli@wwoof.it
A questo punto speriamo di non intasare più le vostre caselle ma non vi peritate a contattarci all’indirizzo stana@wwoof.it o al 335 1546798 (Stana) per qualsiasi dubbio, ripensamento, integrazione.
Lo staff
0 commenti