MAG6

Autogestione Finanza Mutualità

Perchè WWOOF ha scelto MAG6

WWOOF Italia porta un patrimonio di idee mutuate da Mag6 nello spirito fondativo e nella costruzione della ragnatela di relazioni sul territorio: la necessità di procedere per piccoli passi senza perdere il discernimento fra le potenzialità delle idee e la reale capacità di gestione dei progetti.
Una politica concreta tipica di Mag6 che noi di WWOOF Italia sentiamo di aver mantenuto dall’imprinting originale, assieme alla voglia di confrontarci e di scommettere sul mutuo aiuto per una miglior qualità della vita sui territori.

Il mettere al centro del progetto associativo le persone e la relazione di fiducia è uno dei mantra che risuonano grazie a questa comunità di intenti

WWOOF Italia e Mag6

Luca

Un titolo chiaro qui…

Fra le varie idee rimaste in sospeso nella collaborazione fra MAG6 e WWOOF Italia ha una sua centralità la ventilata costituzione di un fondo di solidarietà per le aziende agricole che affrontano situazioni di criticità. Ciò non toglie che sia possibile intervenire con creatività quando la comunità intorno agli host risponde concretamente: è esemplare in questo senso il recente percorso di finanziamento di Janas.

SCONTO RC Auto fino al 31 marzo 2023!

una proposta di CAES valida anche per i Soci di WWOOF Italia

L’agevolazione è fruibile sulle nuove polizze stipulate entro il 31/03/2023 alle seguenti condizioni:

  • Si applica solo sul prodotto RC Auto senza scatola nera
  • Riguarda solo Contraenti che abbiano attestato di rischio:
  • esente da sinistri con responsabilità principale negli ultimi due anni oltre quello in corso (senza sinistri nel 2020, 2021 e 2022);
  • con meno di due sinistri con responsabilità principale.

 

Notizie da Mag6

BUON 2023 a TUTTә!

Quest’anno celebriamo il decimo anniversario dalla fondazione della Federazione delle Organizzazioni WWOOF (FoWO)!
FoWO è infatti nata nel 2013, come organizzazione democratica che permette ai gruppi nazionali WOOF
di cooperare a livello globale.

Leggi di più

La Convergenza Agricola e Agroecologica

questo appello/documento per la manifestazione del 22 ottobre a bologna potrebbe essere l’inizio di molte altre mobilitazioni e la base per un progetto comune che potrebbe sostenere le pratiche antisistemiche di una consistente parte del nostro consorzio umano .

Leggi di più
Loading