CAES

Consorzio Assicurativo Etico Solidale

Perchè WWOOF ha scelto CAES

WWOOF Italia e CAES sono nati insieme e si sono accompagnati e sostenuti nella fase di passaggio dall’informale al formale.

WWOOF italia era alla ricerca di un partner assicurativo coerente con lo spirito associativo e CAES cercava partner che promuovessero l’iniziativa nel mondo delle imprese etiche.
Naturalmente a suo tempo, per limpidità nei confronti dei Soci, sono state fatte anche analisi dei costi / benefici rispetto ad altre polizze di mercato che sono state superate brillantemente.
E’ nata così una collaborazione basata sulla reciproca fiducia e rispetto che ha permesso nel tempo di risolvere problemi e di affrontare imprevisti quando è stato necessario.
Ad oggi prosegue un frequente scambio e confronto non solo sui prodotti assicurativi ma anche su tematiche che riguardano il bene comune.

WWOOF Italia e CAES

I Soci volontari di WWOOF Italia hanno una copertura assicurativa

WWOOF Italia è una Associazione di Promozione Sociale e in quanto tale garantisce ai soci volontari  (WWOOFer) la copertura assicurativa dei rischi connessi alla loro attività nei centri educativi gestiti dagli Host.

Una partnership consolidata che pensa ai nostri soci

Tutti i soci di WWOOF Italia possono ottenere una scontistica del 5% sulle polizze assicurative di loro interesse. 

Una polizza su misura per le aziende agricole WWOOF

Ai soci host viene offerto il 30% di sconto sulla polizza dedicata alla copertura assicurativa dell’azienda

SCONTO RC Auto fino al 31 marzo 2023!

una proposta di CAES valida anche per i Soci di WWOOF Italia

L’agevolazione è fruibile sulle nuove polizze stipulate entro il 31/03/2023 alle seguenti condizioni:

  • Si applica solo sul prodotto RC Auto senza scatola nera
  • Riguarda solo Contraenti che abbiano attestato di rischio:
  • esente da sinistri con responsabilità principale negli ultimi due anni oltre quello in corso (senza sinistri nel 2020, 2021 e 2022);
  • con meno di due sinistri con responsabilità principale.

 



Come ottenere lo sconto

Per richiedere un preventivo, puoi accedere direttamente al nostro form di richiesta on-line ed inserire nel campo Annotazioni (seconda pagina del form) il codice “SCONTO ETS” o, in alternativa, contattarci all’indirizzo e-mail auto@consorziocaes.org