BUONA PRIMAVERA dal Giardino di Pimpinella!

da | Mar 22, 2012 | Corsi

“Primavera non bussa …lei entra sicura…come il fumo lei penetra in ogni fessura…” F.De Andé (http://www.youtube.com/watch?v=jVBC2q38M4g)
 
BUONA PRIMAVERA dal Giardino di Pimpinella!
Con l’augurio di rinnovarci assieme alle piante e di rifiorire come i fiori di pesco!
 
Ecco i nostri prossimi appuntamenti:
il Giovedì pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30, a Bologna continuano gli incontri di Cosmesi naturale (clicca qui:  http://www.pimpinella.it/blog/eventi-corsi/29-marzo-laboratori-di-autoproduzione-di-cosmesi-naturale-il-giovedi-pomeriggio-a-bologna.htm) . Vi ricordiamo che l’incontro di domani, 22 marzo, slitta al 29 marzo!!
 
Domenica 1 Aprile, sarà dedicato alle Erbe ed ai Fiori selvatici in cucina,  (clicca qui: http://www.pimpinella.it/blog/?m=20120401&;cat=6 ). con raccolta di erbe selvatiche, riconoscimento e descrizione delle proprietà, suggerimento di impiego e parte pratica in cucina.
 
Domenica 15 Aprile Le piante per una bella linea (clicca qui : http://www.pimpinella.it/blog/eventi-corsi/le-piante-per-una-bella-linea.htm).
 
Inoltre ancora pochi posti per la settimana selvatica in Sardegna durante le vacanze di Pasqua: (clicca qui: http://www.pimpinella.it/blog/eventi-corsi/pasqua-in-sardegna-del-sud-tra-mare-e-macchia-mediterranea-in-fiore.htm)
 
Per info scrivi a : info@pimpinella.it o telefona al 3899703212
 
Se non volete ricevere la nostra newsletter, rispondeteci inse4rendo nell’oggetto “CANCELLA” . Grazie.

Pubblicato da wwoofer per WWOOF Italia

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Una opportunità a Montieri (GR)

“A single o coppie, dotati di automezzo, amanti del silenzio e della natura selvaggia, offro appartamento completamente ammobiliato e attrezzato e la facoltà di coltivare e fruire di un orto di 500 mq in una casa colonica molto isolata nel comune di Montieri (GR), in cambio di 7 ore settimanali di assistenza a persona anziana che vive in appartamento limitrofo. (Wifi rapidissimo).“

Estate 2022 – Fattoria il Rosmarino – Marcon, Venezia

Mettiamo a disposizione un’area di 18 ettari già condotta con metodo biologico, dove incrementare le strutture esistenti per
adeguarle alle nuove necessità.

L’agricoltura è definita legalmente “SETTORE PRIMARIO”, anche se ce l’hanno fatta percepire come l’ultimo dei bisogni, poiché il
diritto a sfamarsi non può essere negato a nessuno.

Questa REALTÀ AGRICOLA è la vera scelta che abbiamo deciso di perseguire.

Loading