12 Gennaio 2011

da | Lug 10, 2013 | Riunione di Consiglio

Verbale della riunione di consiglio del 12 gennaio 2011 a Vada/Passignano sul Trasimeno (PG).

Sono stati presi in esame i seguenti argomenti:

Per quanto riguarda la richiesta di reintegro avanzata dalla socia Laura Spaini di Casarossa, si decide di chiedere al coordinatore di zona di visitare l’azienda e valutare i cambiamenti avvenuti: sarà comunque necessario il passaggio alla riunione coordinatori-consiglieri prima dell’assemblea, dove i nuovi referenti dell’azienda potranno spiegare la loro situazione. In quella sede si deciderà per un eventuale reintegro.In caso di conferma della sospensione i referenti di Casarossa potranno sottoporre il caso all’ assemblea plenaria.

Per la registrazione del marchio wwoof sul territorio comunitario si decide di scegliere quattro classi per avere la massima copertura. Si considera l’aggravio di spesa giustificabile dalla necessità di avere una protezione del marchio completa. Le classi scelte sono le 39-41-43-44 del settore servizi.

Per l’assemblea si valuta positivamente la struttura di Pantarei per l’assemblea.

Si richiede un preventivo per una successiva valutazione dei costi.

Si propone alla discussione una bozza di programma assembleare:

Venerdì sera riunione coordinatori consiglio.

Sabato mattina discussione richieste di reintegro.

Sabato pomeriggio bilancio, elezione del consiglio. La rivoluzione bianca (con la presentazione all’assemblea di un eventuale finanziamento).Presentazione della riunione europea 2011 e dell’avvenuta richiesta di registrazione del marchio

 Domenica mattina programma di scambio culturale (Permacultura, BRF e 

 Consiglieri presenti 

 Dino Chiaraviglio Valerio Tassinari Claudio Pozzi 

 Il consigliere Alan Pink è assente giustificato.

img-1

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading