Come raggiungere PANTA REI

da | Feb 10, 2014 | Comunicazioni dell'Associazione

Localita’ Le Guardie, Passignano sul Trasimeno, 06065, Perugia.

www.pantarei-cea.it www.buonaterra.it

IN MACCHINA

Da Roma

Autostrada A1, uscita Orte. Imboccare la superstrada E45 in direzione Perugia/Lago Trasimeno e uscire a Passignano Est, girare a destra verso il paese.
Attraversato un primo passaggio a livello, proseguire fino al successivo passaggio a livello; svoltare alla prima a destra, prendere la prima a sinistra, oltrepassare l’ufficio postale (sinistra) e alla rotonda bislunga prendere la seconda a destra. Prendete la strada che costeggia il cimitero (sinistra) e l’ASL (destra) salite per circa 100m fino al quadrivio di via San Crispolto, imboccate la strada che sale a sinistra per circa 2Km e siete arrivati.

Da Firenze

Autostrada A1 uscita Bettolle. Seguire le indicazioni per Perugia/Lago Trasimeno e uscire a Passignano Ovest.
Entrare in paese, passare la chiesa della Madonna dell’Oliveto, prendere la prima a sinistra in direzione Hotel Villa Paradiso, proseguire in salita per circa 2 km ed arrivare ad un bivio (con una Madonnina di fronte ed una pineta sulla destra) e girare a destra, seguire i cartelli per Panta Rei per circa altri 600 metri e siete arrivati.

IN TRENO

(per favore fatelo sapere a Bridget entromartedì sera, 3 febbraio)

 Firenze S. M. Novella 08:02 Passignano sul Trasimeno 09:49

Roma Termini 07:28 Terontola-Cortona 09:26 Passignano sul Trasimeno 09:49

Questo è l’unico treno a cui possiamo venirvi a prendere.

Importante: fino a Giovedi 5 se c’è bisogno telefonate a Bridget al numero fisso 0565 765001, da giovedì 5 dopo le 14.00  il numero è 329 0806234.

Arrivederci a presto a Panta Rei!
Bridget e lo staff

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Una opportunità a Montieri (GR)

“A single o coppie, dotati di automezzo, amanti del silenzio e della natura selvaggia, offro appartamento completamente ammobiliato e attrezzato e la facoltà di coltivare e fruire di un orto di 500 mq in una casa colonica molto isolata nel comune di Montieri (GR), in cambio di 7 ore settimanali di assistenza a persona anziana che vive in appartamento limitrofo. (Wifi rapidissimo).“

Estate 2022 – Fattoria il Rosmarino – Marcon, Venezia

Mettiamo a disposizione un’area di 18 ettari già condotta con metodo biologico, dove incrementare le strutture esistenti per
adeguarle alle nuove necessità.

L’agricoltura è definita legalmente “SETTORE PRIMARIO”, anche se ce l’hanno fatta percepire come l’ultimo dei bisogni, poiché il
diritto a sfamarsi non può essere negato a nessuno.

Questa REALTÀ AGRICOLA è la vera scelta che abbiamo deciso di perseguire.

Loading