pdf

bilancio consuntivo 2014 – bozza

da | Feb 27, 2015 | Comunicazioni dell'Associazione

Questa è la bozza del bilancio consuntivo, tuttora in fase di affinamento.

Purtroppo chiudere un bilancio in tempi così stretti non è semplicissimo.

D’altra parte far slittare l’assemblea verso periodi di più difficile partecipazione da parte dei soci sarebbe probabilmente peggio.

Chiedo scusa a tutti: questa bozza era disponibile già da tempo e non mi sono reso conto sino ad oggi che non fosse raggiungibile dai soci così come comunicato nella convocazione.

Fra qualche giorno pubblicheremo anche la proiezione “automatica” del bilancio preventivo 2015. Il bilancio preventivo vero e proprio sarà poi definito grazie alle deliberazioni assembleari.

Il gruppo presentazione bilancio è al lavoro e buona parte del lavoro del coordinamento e dell’assemblea quest’anno è dedicato al percorso verso il bilancio sociale.

E’ un ottimo risultato che un numero sempre maggiore di soci sia coinvolto nel gestire ed interpretare l’andamento gestionale dell’associazione.

Grazie a tutti voi

Via aspettiamo numerosi a Pantarei. Ricordatevi di confermare prima possibile la partecipazione.

Per il consiglio

Claudio

pdfpreventivo_2015_pre-assemblea_020315_bis.pdf87.45 KB05/03/2015, 16:34

pdfconsuntivo_2014_pre-assemblea_020315.pdf87.57 KB05/03/2015, 16:36

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Una opportunità a Montieri (GR)

“A single o coppie, dotati di automezzo, amanti del silenzio e della natura selvaggia, offro appartamento completamente ammobiliato e attrezzato e la facoltà di coltivare e fruire di un orto di 500 mq in una casa colonica molto isolata nel comune di Montieri (GR), in cambio di 7 ore settimanali di assistenza a persona anziana che vive in appartamento limitrofo. (Wifi rapidissimo).“

Estate 2022 – Fattoria il Rosmarino – Marcon, Venezia

Mettiamo a disposizione un’area di 18 ettari già condotta con metodo biologico, dove incrementare le strutture esistenti per
adeguarle alle nuove necessità.

L’agricoltura è definita legalmente “SETTORE PRIMARIO”, anche se ce l’hanno fatta percepire come l’ultimo dei bisogni, poiché il
diritto a sfamarsi non può essere negato a nessuno.

Questa REALTÀ AGRICOLA è la vera scelta che abbiamo deciso di perseguire.

Loading