img-1

Iscrizione Assemblea Marzo 2015

da | Feb 13, 2015 | Comunicazioni dell'Associazione

img-2

COSA INDICARE NEL MODULO

ALLOGGIO

IMPORTANTE: per una buona distribuzione nelle camere vi preghiamo di comunicarci il vostro arrivo e il numero di persone compilando il modulo on line entro e non oltre SABATO 28 FEBBRAIO.Successivamente non saremo più in grado di garantirvi un letto. Le camere della casa principale hanno all’incirca sei posti letto ciascuna. La precedenza sara’ data alle famiglie, culle/materassi per bambini piccoli saranno quindi molto utili. Chi non rientrerà nella sistemazione delle camere di Panta Rei alloggerà in due altre case vicino, nella grande sala riunioni o in aziende WWOOF di zona. Portate coperte e, se possibile, materassini per la notte (l’anno scorso abbiamo dormito in 120!). Portatevi anche dei sacchi a pelo, assciugamani ecc. Per accedere alla sala riunioni, dove si riuniranno il consiglio e i coordinatori e dove giocheranno i bambini durante l’assemblea, occorre un paio di pantofole.

BAMBINI

Scrivete chiaramente sul modulo se portate bambini, quanti e di che età. L’anno scorso c’era un bel gruppo di 15 bambini sotto i 12 anni! Per organizzarci al meglio in modo che sia i bambini che i genitori e tutti gli altri possano divertirsi, per favore portate giocattoli, libri, calzini antiscivolo, ecc. Abbiamo una stanza apposta per loro. Jamin e Cora se ne occuperanno durante le nostre riunioni sabato e saranno grate a tutti coloro che vorranno aiutarle. Per favore comunicate la vostra disponibilità.

CIBO

Dato che anche quest’anno saremo in autogestione, c’è bisogno che tutti portino qualcosa da mangiare e condividere; comunicatecelo sul modulo per organizzarci al meglio. Coloro che arrivano in macchina potrebbero portare dei piatti già pronti, chi arriva in treno potrebbe trovare più comodo portare qualcosa di confezionato (bottiglie di vino, salumi, formaggi, marmellate, miele eccetera). A Pantarei ci sarà Federica che provvederà ad un primo ed un secondo di base, tutto il resto dipende da cosa portiamo noi. Anche il servizio sara’ auto-organizzato. Cio’ ha funzionato benissimo l’anno scorso con tutti che aiutavano quando era necessario.

Abbiamo bisogno di una “squadra di pulizie” giornaliera per i bagni e le docce, il salone e il primo piano e anche alla fine degli incontri, domenica pomeriggio. Vi preghiamo di indicare sul modulo se avete modo di dare una mano in particolare il giorno della partenza, 4/5 persone che non debbano andare via subito domenica pomeriggio.

img-3

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
img-8