Buongiorno: abbiamo ricevuto da Caes l’invito a collaborare per la costruzione di una polizza assicurativa tagliata su misura per le piccole aziende agricole e per le aziende che fanno agricoltura sociale.
Ci chiedono di rispondere ad un questionario che servirà a fornire indicazioni utili perché la polizza possa soddisfare le esigenze di questa tipologia di soggetti.
Caes ci comunica anche la possibilità di mettere a disposizione dei soci di wwoof italia e dei loro familiari la polizza Eticar,inizialmente pensata per i gruppi di acquisto e i distretti di economia solidale.
Trovate il questionario in allegato. Ne approfitto per ricordare a tutti che quest’anno l’assemblea si svolgerà a Rispescia (GR) il 5 e 6 Marzo.
Claudio
Questionario_per_Polizza_Agricola.doc74 KB22/01/2016, 08:52
Questionario_per_Polizza_Agricola.pdf29.94 KB16/01/2016, 09:54
Ciao Claudio,
ti scrivo a proposito di Eticar e della polizza agricola che verrà riformulata nel 2016.
Ti confermo che è possibile prevedere una partecipazione al progetto da parte dei soci Wwoof per l’auto famigliare, purché la polizza sia intestata al legale rappresentante dell’azienda agricola o ad un suo famigliare.
Per quanto riguarda invece la revisione della polizza agricola a cui stiamo lavorando insieme ad Assimoco e per la quale ci eravamo sentiti telefonicamente un mese fa circa, ti invio il questionario in allegato.
Ti chiederei di inviare il file ai soci Wwoof; dovrebbero compilarlo entro il 15 febbraio 2016, per cui abbiamo un ampio margine.
Resto a disposizione per ogni richiesta di chiarimento e ti auguro buona giornata e buone feste.
Elena
0 commenti