proposte CAES per nuove collaborazioni nel campo assicurativo

da | Gen 16, 2016 | Comunicazioni dell'Associazione

 

Buongiorno: abbiamo ricevuto da Caes l’invito a collaborare per la costruzione di una polizza assicurativa tagliata su misura per le piccole aziende agricole e per le aziende che fanno agricoltura sociale.

Ci chiedono di rispondere ad un questionario che servirà a fornire indicazioni utili perché la polizza possa soddisfare le esigenze di questa tipologia di soggetti.

Caes ci comunica anche la possibilità di mettere a disposizione dei soci di wwoof italia e dei loro familiari la polizza Eticar,inizialmente pensata per i gruppi di acquisto e i distretti di economia solidale.

Trovate il questionario in allegato. Ne approfitto per ricordare a tutti che quest’anno l’assemblea si svolgerà a Rispescia (GR) il 5 e 6 Marzo.

Claudio

docQuestionario_per_Polizza_Agricola.doc74 KB22/01/2016, 08:52

pdfQuestionario_per_Polizza_Agricola.pdf29.94 KB16/01/2016, 09:54

 

Ciao Claudio,

ti scrivo a proposito di Eticar e della polizza agricola che verrà riformulata nel 2016.

Ti confermo che è possibile prevedere una partecipazione al progetto da parte dei soci Wwoof per l’auto famigliare, purché la polizza sia intestata al legale rappresentante dell’azienda agricola o ad un suo famigliare.

Per quanto riguarda invece la revisione della polizza agricola a cui stiamo lavorando insieme ad Assimoco e per la quale ci eravamo sentiti telefonicamente un mese fa circa, ti invio il questionario in allegato.

Ti chiederei di inviare il file ai soci Wwoof; dovrebbero compilarlo entro il 15 febbraio 2016, per cui abbiamo un ampio margine.

Resto a disposizione per ogni richiesta di chiarimento e ti auguro buona giornata e buone feste.

 Elena

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
doc