Skype 29 maggio 2017

da | Giu 15, 2017 | Riunione di Consiglio

Riunione di Consiglio – Skype

29 maggio 2017 – ore 9 – 10,30
Presenti: Claudio – Basil – Ilaria – Giancarlo 
Assente: Bruno per impegni di lavoro
 
Segnalazioni
Socio X – a seguito di nuovo comportamento scorretto nei confronti del WWOOFer che ha fatto l’ultima segnalazione, viene confermata la sospensione, in accordo con il coordinatore. 
Descrizione dei ruoli
Claudio e Ilaria lavoreranno alla tabella elaborata su documento condiviso. Entro il 6 giugno verrà proposta ai componenti dello staff (Bridget – Eszter – Stana – Alessandro) che completeranno lo schema per le loro competenze. Nella settimana successiva ci impegniamo a concludere il lavoro.

 

Riunione autunnale
ok sui testi proposti, aggiungere la voce ‘altro’. Ilaria prova ad elaborare un sondaggio Google da mandare ai coordinatori, se non funziona manderemo le domande via mail.
 
Prossimi incontri
6 giugno a Pergola e 11 giugno da Giancarlo non saranno incontri ufficiali del Consiglio, gli interessati si accordano liberamente.
 
Progetti

Claudio prepara una mail da spedire a Mario in cui proponiamo un’impostazione del lavoro che ci pare più fattibile, in alternativa gli chiederemo di partire secondo il suo progetto e valuteremo quale tipo di supporto (economico e non) l’Associazione può garantire.
 
POST riunione: Claudio e Ilaria propongono di fare delle prove con Hangouts per prepararsi alla prossima riunione, viste le difficoltà di connessione con Skype. 
 
Prossimi appuntamenti:
lunedì 3 luglio ore  9 – Riunione di Consiglio – Hangouts

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading