a cavallo fra il 28 e il 29 gennaio pv abbiamo organizzato un incontro Consiglio / Staff in occasione del quale si affronteranno diversi temi.
Ci troveremo a Villa Pasquini / Orto degli Olivi – Massa e Cozzile (PT) con arrivo previsto nel tardo pomeriggio / sera di sabato 27 per consentire un puntuale inizio dei lavori domenica mattina.
Il 28 mattina a partire dalle 9 incontreremo Claudio Rigacci che ci presenterà una prima bozza di bilancio consuntivo ed una possibile proiezione del bilancio preventivo per il 2018.
La seconda parte della mattinata e la prima del pomeriggio saranno dedicate alla presentazione da parte di Alessandro del suo lavoro sulla piattaforma Web di FOWO. Avremo così modo di toccare con mano potenzialità e limiti di questo nuovo strumento in modo che quando Wwoof Italia deciderà di aderire saremo tutti consapevoli di quanto andremo a realizzare.
La seconda parte del pomeriggio lo Staff lavorerà con il Consiglio su: divisione / revisione dei ruoli, bilancio personale del lavoro nell’anno appena concluso, prospettive per il 2018.
La mattina del lunedì si porterà a conclusione la discussione fra Consiglio e Staff e quindi si passerà a discutere dell’organizzazione del programma e della logistica della prossima assemblea generale.
I lavori si concluderanno con una sintesi nelle prime ore del pomeriggio di lunedì 29
Chi nel gruppo dei Coordinatori o fra i soci è interessato ad avvicinarsi al consiglio per dare il suo contributo alla discussione od eventualmente proporsi in un prossimo futuro di entrare a farne parte, si faccia avanti: ci sono alcuni posti disponibili per l’alloggio.
Fateci sapere prima possibile se siete intenzionati, in modo da poter provvedere nel migliore dei modi all’organizzazione logistica delle giornate scrivendo una mail a info@wwoof.it.
Il Consiglio
Claudio, Basil, Giancarlo, Bruno, Ilaria
Altre notizie da WWOOF Italia
0 commenti