Si riunisce il Consiglio Direttivo di WWOOF Italia

da | Gen 16, 2018 | Comunicazioni dell'Associazione

a cavallo fra il 28 e il 29 gennaio pv abbiamo organizzato un incontro  Consiglio / Staff in occasione del quale si affronteranno diversi temi.

Ci troveremo a Villa Pasquini / Orto degli Olivi – Massa e Cozzile (PT) con arrivo previsto nel tardo pomeriggio / sera di sabato 27 per consentire un puntuale inizio dei lavori domenica mattina.

Il 28 mattina a partire dalle 9 incontreremo Claudio Rigacci che ci presenterà una prima bozza di bilancio consuntivo ed una possibile proiezione del bilancio preventivo per il 2018.

La seconda parte della mattinata e la prima del pomeriggio saranno dedicate alla presentazione da parte di Alessandro del suo lavoro sulla piattaforma Web di FOWO. Avremo così modo di toccare con mano potenzialità e limiti di questo nuovo strumento in modo che quando Wwoof Italia deciderà di aderire saremo tutti consapevoli di quanto andremo a realizzare.

La seconda parte del pomeriggio lo Staff lavorerà con il Consiglio su: divisione / revisione dei ruoli, bilancio personale del lavoro nell’anno appena concluso, prospettive per il 2018.

La mattina del lunedì si porterà a conclusione la discussione fra Consiglio e Staff e quindi si passerà a discutere dell’organizzazione del programma e della logistica della prossima assemblea generale.

I lavori si concluderanno con una sintesi nelle prime ore del pomeriggio di lunedì 29

Chi nel gruppo dei Coordinatori o fra i soci è interessato ad avvicinarsi al consiglio per dare il suo contributo  alla discussione od eventualmente proporsi in un prossimo futuro di entrare a farne parte, si faccia avanti: ci sono alcuni posti disponibili per l’alloggio.
Fateci sapere prima possibile se siete intenzionati, in modo da poter provvedere nel migliore dei modi all’organizzazione logistica delle giornate scrivendo una mail a info@wwoof.it.


Il Consiglio
Claudio, Basil, Giancarlo, Bruno, Ilaria

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading