Aiutiamo Luca in un momento di imprevista difficoltà

da | Giu 2, 2018 | Uncategorised

A seguito del ricovero per fortuna non grave, di mio papà che finora mi aveva sempre dato una grossa mano nella gestione dei campi avrei piacere di accogliere uno o due wwoofer anche da subito presso la nostra azienda agricola  dato che avremmo il tempo per seguirli e insegnargli e anche diverse attività da fargli fare, saremo disponibili anche nei mesi successivi ma per luglio ed agosto abbiamo già diverse richieste che ci devono dare conferma a breve.
Al momento invece non si è proposto ancora nessuno e in questo periodo dell’anno avere un contributo da parte di qualche wwoofer ospite ci sarebbe di grande aiuto.

{guest}

Solo i Soci possono contattare l’Host.

Accedi al sito oppure Diventa Socio WWOOF Italia

{/guest}

{user_group 10 || 12}

Contatta Luca

Leggi la scheda di Luca

{/user_group}

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading