Nuovo spazio per le notizie

da | Mag 18, 2021 | Comunicazioni dell'Associazione

Riapriamo uno spazio editoriale in rete per portare notizie, informazione, approfondimenti sull’attività associativa e sulle realtà e relazioni di WWOOF italia. Frequentando questo Blog potrai rimanere in contatto con la vita associativa di WWOOF Italia e con tutti i soci. Ti invito fin da subito ad abbonarti alla newsletter (se sei socio sarai automaticamente iscritto). Con la newsletter ti aggiorneremo sulle attività e i servizi che andremo ad implementare nei prossimi mesi.

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading