un altro passo verso l’integrazione del movimento globale.
Abbiamo convenuto che il 18 Luglio pv sia la data per il passaggio del sito di WWOOF Italia sulla nuova piattaforma internet.*
Dopo l’unificazione dell’immagine e delle funzionalità per tutte le organizzazioni aderenti alla Federazione Internazionale FoWO, un altro significativo passaggio: la piattaforma sarà gestita all’interno del Movimento e non più delegata ad un servizio esterno. I soci viaggiatori non dovranno più compilare un nuovo profilo ogniqualvolta decideranno di cambiare paese ma avranno un profilo unico valido ovunque vogliano fare esperienza.
Uno degli obiettivi è quello di rendere sempre più semplici ed efficaci le funzionalità ma di questo avremo modo di parlare quando si avvicinerà la fatidica data del passaggio.
Nel frattempo continuiamo a lavorare allo sviluppo della pagina editoriale di WWOOF Italia con l’obiettivo non solo di far circolare informazioni dalle nostre reti ma anche di costruire un ambiente di scambio e dibattito fra soci. La NewsLetter che avete ricevuto negli ultimi mesi è frutto di questo lavoro.
*potete vedere la nuova versione della piattaforma (soggetta a possibili modifiche / integrazioni) visitando i siti di
https://wwoof.pt Portogallo
https://wwoof.hu Ungheria
https://wwoof.de Germania
https://wwoof.ie/ Irlanda
0 commenti