grignanello

Il Sole di Grignanello, azienda host di WWOOF Italia (SI) chiude i battenti:

da | Nov 6, 2022 | Bacheca Annunci, richieste e offerte di lavoro

Melissa e Michele cercano con urgenza una soluzione alternativa per sé stessi e gli amici cavalli.

Piuma Sacra è un’Associazione Sportiva fondata da Michele Perelli nel 2020 e affiliata allo Csen e al CONI.

L’intento dell’Associazione è quello di creare un luogo di accoglienza tra i cavalli e le persone per una riconnessione con la natura e con l’interiorità.
Tale proposito ha varie formule, dalla singola esperienza di due ore, al residenziale di più giorni, alla possibilità di approfondire questo percorso in modo continuativo con periodici incontri e prevede di far vivere i cavalli in ampi spazi, tutti insieme.

Attualmente il progetto Piuma Sacra si trova nel comune di Castellina in Chianti ma siamo costretti a trasferirci in tempi stretti in un nuovo posto.
Abbiamo 5 cavalli + eventualmente altri 2 che adesso sono in pensione e stiamo cercando un luogo che possa accoglierci.

Se qualcuno avesse dei terreni o in affitto o in vendita e fosse interessato ad accogliere il progetto vi preghiamo di contattarci al +39 3883651888 Michele (anche WhatsApp) o Melissa +39 3291328474

@asdpiumasacra www.ilsoledigrignanello.it profilo host

img-2
il Sole di Grignanello
img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Rassecale, il racconto

Al Rassecale (Mirabella Eclano, AV) ci ha accolti una comunità giovane, ora in fase di ristrutturazione ma con ancora tanti progetti da realizzare: Marco e Pauline portano avanti il loro meraviglioso orto, Marina si è trasferita dalla Spagna a dare una mano con gli animali. Arrivata qui come WWOOFer, è la testimonianza di quanto possa essere incisiva sulla pratica agricola e sulle traiettorie della vita la nostra associazione.

Loading