per sé e per Charlie
salve, mi chiamo Nicola e sono accompagnato dal mio buonissimo ed educatissimo bulldog inglese “charlie”, …sto cercando una soluzione per noi, per un lungo periodo visto che mi trasferirei con le mie cose
Sono un ottimo cuoco, amante di natura, animali e persone, oltre ad avere una buona manualità. i miei trascorsi lavorativi si sono sviluppati tra food& beverage, marketing e comunicazione, oltre che commerciale, ma mi sono ritrovato a 54 anni, tornando dalla spagna dove vivevo e lavoravo, a dover cercare lavoro in italia senza trovare la disponibilità degli interlocutori, propensi ad assunzioni più giovani anche per motivi fiscali.
Vorrei avere la possibilità di guadagnarmi da vivere per avere serenità e dare al mio charlie, abitudinario come pochi, quella stabilità che lo rende felice! purtroppo entro 1 settimana non avremo più dove stare e non so dove spedire i pacchi, per cui dovrei riuscire nel miracolo d’incontrare un’occasione a brevissimo termine! grazie anticipatamente a chi vorrà assecondare questa richiesta di collaborazione.
0 commenti