free rune

Progetto Auto Sostenibile in FRIULI VENEZIA GIULIA Ricerca  Collaboratori

da | Gen 28, 2023 | Bacheca Annunci, richieste e offerte di lavoro


Bosco delle Rune è una realtà rurale/montana del Friuli Venezia Giulia che sviluppa attività forestali/agricole e di ricettività turistica; il luogo è anche sede di eventi culturali, sociali e sportivi. 
La struttura è organizzata e gestita in maniera razionale, improntata su criteri di essenzialità ed auto sostenibilità, che ci fa render conto di poter fare a meno di tante cose che non costituiscono bisogni reali e veri ma che, oggi ed in questa società, sono o vengono fatti percepire come tali.
Per lo sviluppo delle nostre attivitĂ , ma piĂą in generale per creare delle opportunitĂ  di insediamento sul territorio cerchiamo, nel periodo da inizio aprile a fine settembre 2023:
– una collaboratrice per la gestione delle attivitĂ  ricettive del bed & breakfast e la cura dell’orto;
– un collaboratore per la gestione delle attivitĂ  forestali/agricole e di manutenzione varia.
Periodo iniziale di prova con trattamento alla pari di vitto e alloggio in cambio di lavoro e piccolo rimborso spese, ma con la possibilità del successivo sviluppo di una propria attività. 
Necessari ed indispensabili voglia di mettersi in gioco, entusiasmo, umiltĂ , determinazione ed impegno.
Se vuoi saperne di più prendi visione delle pagine del sito internet www.boscodellerune.it , soprattutto per ciò che riguarda la sezione “Progetto”, poi contattaci direttamente tramite il nostro profilo WWOOF.

Bosco delle Rune

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Porta i tuoi prodotti al Grande Mercato di Scandicci (FI)

Partecipa con i tuoi prodotti alla 72 ore di biodiversità a Scandicci dal 20 al 22 maggio! Accanto a numerose attività e momenti di dialogo e di divertimento per grandi e piccini,  sarà nuovamente allestito un grande Mercato di prodotti biologici e artigianali al quale ci farebbe molto piacere se si unissero nuovi agricoltori e agricoltrici e nuovi/e artigiani/e.

BUON 2023 a TUTTÓ™!

Quest’anno celebriamo il decimo anniversario dalla fondazione della Federazione delle Organizzazioni WWOOF (FoWO)!
FoWO è infatti nata nel 2013, come organizzazione democratica che permette ai gruppi nazionali WOOF
di cooperare a livello globale.

Loading