volantino10 sett

Giornata sulla Custodia delle Terre

da | Ago 25, 2023 | Dalle nostre reti, Iniziative, Progetti WWOOF Italia

domenica 10 settembre – Oasi WWF dei Ghirardi

Il 10 settembre al termine del Corso Seminasiepi è in programma la visita guidata all’Oasi WWF dei Ghirardi nel corso della quale, grazie alla presenza di Massimiliano Petrolo di Ecocerbaie, sarà animato il confronto su “ecosistemi, pratiche e scopi della piantumazione, ripensamento del paesaggio”.

Durante la giornata all’Oasi avrà luogo un mercatino di autoproduzioni organizzato dall’Associazione Piccoli Produttori Alta Valtaro che curerà anche l’allestimento di un buffet per il pranzo

Sono invitatti a partecipare tutti i soci che abbiano voglia di raccontare i loro prodotti e i loro progetti.

img-2

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading