marines neve

Autunno – inverno ”sabbatico”, quieto e al calduccio

da | Set 28, 2023 | Bacheca Annunci, Dalle nostre reti

una proposta a donne di qualsiasi età purché in salute

img-2

Marines, host di Cascina Fovia manda questo invito che pubblichiamo volentieri.

Offro, preferibilmente a donne di qualsiasi età ma in salute, un autunno e/o un inverno ”sabbatico”, quieto e al calduccio, in contesto naturale intatto e non contaminato da inquinamenti di qualsiasi natura in un alloggio autonomo, confortevole e accogliente; non chiedo rimborso spese (acqua luce, gas, legna da usare comunque con giudizio) e non offro il vitto ma  solo una  prima abbondante colazione  (latte, uova, pane, burro e marmellata, the e caffè e biscotti, qualche volta torta dolce o salata).

In cambio chiedo l’aiuto a spalare la neve intorno alla  casa, per potersi spostare in caso di necessità;  la possibilità di assentarmi qualche volta (sono automunita) e quindi la cura e l’attenzione per i due bravi cani e i due gatti che però non hanno accesso all’interno della  casa ma cibo e coccole a volontà e infine l’aiuto a pulire una riva inselvatichita lunga una 30tina di metri e larga una decina, lavoro da fare insieme con tranquillità  meditativa.

Siamo in Appennino, 500m, Piemonte sud-est, posto isolato a 360° ma a soli dieci minuti a piedi dal paese con servizio autobus per la città più vicina.

Scrivete le vostre qualità (nel bene e nel male) e i vostri bisogni, risponderò con le mie/miei.

Maza

img-3
img-4
img-5
img-6

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading