Terra Fragile – un progetto da sostenere, parla di noi

da | Feb 28, 2017 | Progetti

Cari amici,

vi inoltriamo il link al sito di Terrafragile, un progetto di Fabrizio Zanotti, che ha viaggiato per tutta l’Italia incontrando più di 30 realtà agricole che vivono la terra  ribellandosi all’agricoltura convenzionale, all’inquinamento, alla corruzione e alla mafia.

Passando da Don Luigi Ciotti, Michel Odent,la Coop.Soc. Le Terre e tante altre storie. Un progetto realizzato in autonomia e che adesso per compiere le ultime registrazioni ha bisogno di un sostegno.

Nel suo viaggio è passato anche da noi, da Saverio Petrilli di Tenuta di Valgiano e da Ezio Valentini..é bello farne parte e sarebbe ancora più bello aiutare insieme a far decollare il film “Terrafragile il cibo della vita ” racconta di tutti noi!!!!

Sul sito ne trovate le modalità. http://terrafragile.it

Un grande abbraccio e Grazie!!

Elena E Federico

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading