img-1

Chi è Dina Mento, idee e progetti

da | Set 24, 2017 | Progetti

img-2

Dina Mento è il nickname che il gruppo di CoorDinaMento di WWOOF Italia si è dato in occasione dell’incontro autunnale a Cutrofiano (v. a fianco), per stimolare la partecipazione di nuovi soci interessati.

 

È un gruppo cresciuto pian piano, oggi conta circa 40 soci che e in base alla disponibilità di tempo ed energie accolgono i nuovi host, costruiscono occasioni di incontro fra i soci della loro area e partecipano alle attività dei tavoli di lavoro dell’Associazione (Campagna per la legge sull’Agricoltura contadina, interventi di solidarietà per i soci colpiti da eventi straordinari, comunicazione, ecc.).

Di cosa ha bisogno Dina?

Servono nuove energie per migliorare la copertura del territorio e dare continuità alle attività di interesse comune: ti piacerebbe dare una mano? La prima occasione è imminente: dal 5 all’8 ottobre p.v. il gruppo di CoorDinaMento si incontra a Cutrofiano (LE) presso l’Agriturismo Piccapane di Giuseppe Pellegrino, coordinatore lui stesso ed animatore del gruppo di lavoro sulle Comunità di Supporto all’Agricoltura (CSA)

Se hai la possibilità di partecipare contatta prima possibile Bridget info@wwoof.it

Se per questa volta non ce la fai comunica comunque il tuo interesse a prender parte alle attività scrivendo direttamente a Dina coordinatori@wwoof.it

 

 

img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading
img-8