Premio Sabrina Sganga – Gli amici di Echis vincitori della scorsa edizione presenteranno il loro lavoro allo Spazio Alfieri di Firenze

da | Nov 9, 2018 | Notizie

Il premio Sabrina Sganga quest’anno è dedicato al racconto delle pratiche di condivisione. Per questo Wwoof Italia è stato invitato a raccontare le sue attività. Sabato 10 Novembre allo Spazio Alfieri di Firenze avremo il piacere di dare il nostro contributo in memoria di Sabrina che tanto ha fatto per promuovere stili di vita più attenti e consapevoli. Il piacere sarà doppio perché fra gli altri incontreremo anche gli amici di Echis

che con il loro lavoro Il Terzo Paesaggio – Ricette Preghiere e Formule di Guarigione nel Nuovo MillennioIl hanno vinto la scorsa edizione del Premio. Wwoof Italia ed i suoi soci hanno contribuito con un sostegno alle spese di viaggio e alla raccolta dei racconti che hanno permesso a Marzia e compagni di realizzare il ciclo di interviste. Grazie!

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading