Green Pass – qualche ulteriore restrizione dal 6 Dicembre

da | Dic 1, 2021 | Comunicazioni dell'Associazione

Pochi giorni fa è stato pubblicato un nuovo decreto governativo che entrerà in vigore il 6 Dicembre e scadrà il 15 Gennaio.

Non ci saranno grosse modifiche riguardo a quanto già comunicato nel precedente articolo

Gli Host e i WWOOFer dovranno continuare a trovare accordi cristallini e di reciproca soddisfazione, ancora più di quanto richiesto e consigliato nei periodi di ordinaria amministrazione.

Qualche complicazione in più sarà a carico di chi viaggia: a partire dal 6 Dicembre sarà infatti indispensabile esibire la certificazione anche sui trasporti pubblici urbani e regionali fino ad allora esenti.

Gli aggiornamenti sulle indicazioni per chi arriva in Italia dall’estero si trovano sulla pagina del Ministero della Sanità . I WWOOFer che desiderano recarsi all’estero dall’Italia possono visitare il sito Viaggiare Sicuri .Un’altra pagina

Un’altra pagina da tenere sott’occhioper la frequentazione di locali e servizi nelle “zone colorate”

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete a staff@wwoof.it o telefonate al 351 0810820

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading