Calendario 2022

da | Gen 1, 2022 | La Pagina dei Calendari, Vita associativa

Un altro anno è trascorso ed è giunto il momento di farsi gli auguri! Che il 2022 sia luminoso e foriero di buone notizie ! Continueremo a darci da fare perché sia possibile perseverare nella pratica e sperimentazione di stili di vita armoniosi e sostenibili. Trovate in questa Newsletter la pagina dedicata al calendario 2022 in cui la comunità globale del movimento WWOOF si racconta. Nonostante le difficoltà che stiamo affrontando in questi anni di caotica convivenza, il WWOOFing rimane un modo per moltiplicare la fiducia in un mondo migliore.

Buon anno a tutti !

Quest’anno FoWO (Federazione internazionale delle Organizzazioni WWOOF) ha proposto un calendario che ha per protagonista la sostenibilità delle pratiche realizzate dai protagonisti di esperienze WWOOF .

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading