bella baita panorama

Cerchiamo una Famiglia volenterosa

da | Mar 21, 2023 | Bacheca Annunci, case e terreni, richieste e offerte di lavoro

per Gestione, ed eventuale riscatto dell’attività sulle Alpi Cozie

Siamo una piccola realtà’ Montana situata sulle Alpi Cozie a Mt.1.100, composto di BB e Associazione 

Cerchiamo una Famiglia volenterosa per Gestione, ed eventuale riscatto dell’attività’ che negli anni e’ stata da noi condotta.
Abbiamo avuto ottime esperienze con i wwoofer, ma attualmente abbiamo bisogno di creare una prospettiva di permanenza stabile.
Si richiede intraprendenza partecipativa, che anche con il nostro aiuto , se ben accetto , crei sbocchi migliorativi  per future azioni mirate. Richiesta seria motivazione, dedizione. Molte altre iniziative, anche differenti dall’attuale impostazione in ambito lavorativo, possono essere generate per il sostentamento dell’attività’.

Per contatto diretto Fabrizio 3479842945

img-2
bella baita
img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading