RSR_Logo_3colori-1-1

Rete Semi Rurali ETS è alla ricerca di una collaborazione part-time per la sede di Scandicci

da | Mar 2, 2023 | Bacheca Annunci, Dalle nostre reti, richieste e offerte di lavoro

Area Amministrazione e segreteria

RETE SEMI RURALI ETS ricerca, per la propria sede di Scandicci un/una REFERENTE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE E DI SEGRETERIA, con il compito di gestire la segreteria e l’attività amministrativa e contabile della Associazione. Nello specifico il/la referente dovrà occuparsi tanto della segreteria quanto della contabilità analitica di progetti finanziati da fonti pubbliche o private, come della contabilità generale e redazione del bilancio annuale. La figura ricercata farà parte dell’Unità amministrativa che opera in stretto raccordo con le quattro aree di lavoro della Associazione (RicercAzione, Casa delle Sementi, Comunità e Seminare il cambiamento). Il diretto responsabile di tale figura è il Direttore tecnico della Rete Semi Rurali

in allegato la descrizione completa della proposta e i contatti di RSR

img-2

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading