Alle&Mapi

Cerchiamo terra da coltivare nella zona di Scandiano

da | Ott 13, 2023 | Bacheca Annunci, case e terreni, Dalle nostre reti

dagli amici di Mag6 un appello urgente.

Riceviamo e diffondiamo l’appello del socio di Mag6 Alle (Alessandro Rocchi) e della Mapi di 🌱Azienda Agricola Binin, realtà presente anche nel listino GAM6.
L’appello può essere liberamente diffuso!

“Ciao a tutti siamo Alle e la Mapi e abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Noi siamo 2 contadini produciamo ortaggi e cereali con metodi biologici certificati e abbiamo una piccola azienda nel comune di Scandiano. Nel 2021 abbiamo aderito al PSR per riuscire a comprare il nostro primo terreno dove coltivare ortaggi. Insieme al nostro podere lavoravamo altri terreni in affitto. Questo bando ci vincolata a non diminuire i terreni lavorati e aumentare la superficie fino a aggi è andato tutto bene però purtroppo un proprietario di un fondo che lavoravamo per motivi suoi personali senza preavviso non ci ha rinnovato il contratto di affitto.
‼️ E adesso siamo nella condizione di dover trovare altri 3-4 ettari di terreno in affitto entro l’11 novembre 2023.
È una missione difficile ce ne rendiamo conto ma non ci perdiamo d’animo. ‼️Se qualcuno di voi ha un terreno anche più piccolo va bene e vuol affittarlo ci può contattare al n 3465160185. Chiediamo un contratto regolare. Offriamo serietà e pagamenti puntuali del canone.

img-2
img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading