Lista WWOOFer

La lista dei WWOOFer – dove trovarla… e come si usa?

da | Apr 8, 2024 | Comunicazioni dell'Associazione

Novità in arrivo per quanto riguarda la comunicazione tra i soci: dall’8 aprile 2024 la messaggistica avrà una nuova funzionalità. Finora il primo contatto tra i soci avveniva sempre solo attraverso una richiesta di visita inviata dal WWOOFer all’host. E se fosse l’host a voler inviare il primo messaggio ai soci viaggiatori? Da oggi sarà possibile grazie alla nuova pagina visibile agli host: la lista dei WWOOFer.

img-2

Se sei un host di WWOOF Italia regolarmente iscritto d’ora in poi troverai la voce “WWOOFer” nel menu in alto a sinistra quando accedi al tuo account. Da qui sarai reindirizzato alla lista dei WWOOFer dove troverai tutti i soci viaggiatori che hanno dato consenso ad avere il proprio profilo visibile.

Hai piacere di condividere le tue pratiche agricole, di trasformazione o artigianali? Vuoi invitare un WWOOFer per praticare una lingua straniera? Vorresti farti insegnare qualche ricetta vegetariana di un altro paese? Da oggi avrai la possibilità di utilizzare i filtri per raggiungere i WWOOFer in base ai loro interessi, lingue parlate, disponibilità e regime alimentare.

img-3

Questa funzionalità senz’altro gradita a molti sarà ancora più utile e versatile prossimamente. Infatti è già prevista una ricerca per parole chiave e maggiori informazioni geografiche per aiutare la comunicazione tra soci della stessa area.

Come ultimo passaggio arriverà anche la messaggistica tra WWOOFer e WWOOFer per condividere spostamenti, tempo libero e interessi tra soci viaggiatori.

Per ulteriori informazioni visita le Domande Frequenti.

img-4

Pubblicato da Eszter per WWOOF Italia

come staff di WWOOF Italia mi dedico alle relazioni internazionali e sono consigliera della Federazione delle Organizzazioni WWOOF (FoWO). Per contattarmi: eszter.matolcsi@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
Lista WWOOFer