img-1

Elisabetta e Gianni cercano una sistemazione continuativa

da | Ago 8, 2024 | Bacheca Annunci, case e terreni, richieste e offerte di lavoro

img-2
oplus_1

Caro Host, 🙂siamo Elisabetta e Gianni pratici e appassionati di wwoofing.

 SIAMO DISPONIBILI ALLA CONDIVISIONE, QUOTIDIANITÀ, AIUTO, COLLABORAZIONE alla pari per UNA STANZA o se sarà possibile APPARTAMENTO o SOLUZIONE ABITATIVA NON ARREDATA poiché abbiamo tutto il necessario che altrimenti dovremo accampare nella speranza di un luogo sicuro fortunato che dobbiamo ancora trovare. Resta attiva la ricerca di uno spazio esterno per le nostre molte belle piante da fiore in vaso, essendo anche appassionata e pratica giardiniere).

Questa è per noi UNA SVOLTA di Vita Vera VOLUTA, pur sempre IMPORTANTE E NECESSARIA per noi.

Le nostre motivazioni:

GRAZIE  a ciò che riuscite DI CUORE concretamente a trasmettere, alla vostra CONDIVISIONE, calore, luce e le conoscenze biologiche, umane, olistiche, e molto altro, comunque le buone emozioni che ci arrivano leggendo tra le righe delle vostre presentazioni, vivendo le giornate e serate regna un dono indelebile che fa ci si SENTA A CASA inevitabilmente.

 Sono fondamentali i giusti valori umani legati alla natura e alla condivisione nel piacere, nella gioia, con le persone che circondano i contesti del wwoofing.

In questo ci sentiamo attratti poiché ci riporta alle nostre inclinazioni e attitudini familiari da sempre. Sin da piccoli siamo cresciuti in campagna con attività di agricoltura e allevamento di animali. 

  Siamo persone solari, accoglienti, pacifiche ed allegre, disponibili con buona volontà, creative, positive e propositive. Io, Elisabetta, coltivo una particolare passione ed attitudine benefica per la floricoltura biologica e permacultura. Sono particolarmente attratta dalla coltivazione delle piante mediche ed erboristiche come la lavanda, e grazie alla passione trasmessa da mio padre per l’apicoltura, mi coinvolge il mondo delle api. Mi piace molto tutto ciò che riguarda il mondo della musica, la danza, la cucina, le arti in genere espressive, in particolare il disegno. Gianni ha pratica svariata in casa e fuori, si arrangia a sistemare o create ciò che serve se possibile. Possiede varie patenti di veicoli anche agricoli, ha una passione per la meccanica e molto altro come la cultura generale o di nicchia… Ad entrambi piace e riesce bene la cucina tradizionale e un po’ etnica ed orientale oltre al piacere per la convivialità. Apprezziamo il tempo del dialogo, l’ascolto, la musica, l’arte e le discipline olistiche come lo yoga, la meditazione, la crescita personale. Ci coinvolge la didattica, il racconto e il gioco con i bambini… Penso che siamo aperti a percorsi di animazione e didattici con loro. Le attività che voi praticate sono per noi pratiche quotidiane di un tempo e ci mancano molto. Sarebbe bello lo scambio di conoscenze ed imparare, approfondire. Vi sono altre nostre competenze e le esperienze che sarebbe bello poter donare e condividere se potessimo avere l’opportunità di essere ospiti da voi e così conoscerci per imparare ancora molto dalla vita. Sebbene siamo molto giovani nell’anima e per le intenzioni di vita, Io Elisabetta ho da poco compiuto 49 anni e Gianni 63. Siamo ad una importante svolta della nostra vita da tempo contemplata e tanto desiderata, perciò abbiamo scelto di lasciare la campagna e cittá padovana per vivere in compagnia nella natura.

Saremo disponibili a ritagliare circa una settimana o più tempo se per tutti fosse meglio, cosi per conoscerci, o comunque nelle date che per voi sono più consone, anche a settembre, poiché il trasloco ci sta impegnando e ci occuperà particolarmente nella parte finale in autunno. 

 Come abbiamo comunicato in precedenza nella bacheca degli host, dopo un iniziale conoscenza valutazione e accordi, siamo intenzionati a traslocare e trasferirci per molto tempo continuativo, il più possibile 1,2,3 anni e piu, nella fattoria che vorrà accoglierci e poter collaborare, crescere insieme. Se vorrete possiamo inizialmente parlarne con una videochiamata o telefonata per approfondire un iniziale conoscenza.

 la nostra disponibilità e preferenza ai contesti con maneggio di cavalli,  flororticoli, didattica per bambini, attività olistiche, del nord Italia ed eventualmente del centro e nord Europa per gli Host che ne fossero a conoscenza.

Ecco il nostro contatto telefonico 3493942 984 (se non rispondo Vi prego non lasciare messaggi in segreteria telefonica) e vi richiameremo, ok se lasciate un sms. La mia mail è lisbettio5@gmail.com  

profilo wwoofer: https://wwoof.it/it/user/430262

Nella speranza di poter avere un vostro positivo riscontro, un caro saluto e buona vita! A presto. Elisabetta e Gianni 🙂🌱🧩

img-7

Pubblicato da Fabrizio per WWOOF Italia

Sono socio attivo di WWOOF Italia come coordinatore locale e affianco lo staff nelle relazioni sul territorio. Per contattarmi: fabrizio.romagnoli@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading