Feedback e lamentele

da | Giu 3, 2011 | Comunicazioni dell'Associazione

 

Può succedere che, per diverse ragioni, l’esperienza di wwoofing sia per voi diversa dalle aspettative. 
Se il motivo è relativamente poco importante, cibo, ospitalità od organizzazione del lavoro diversi da ciò che vi aspettavate o se vi capita di avere una divergenza di opinioni col vostro host, ci piacerebbe ricevere i vostri commenti con una mail all’indirizzo feedback@wwoof.it 

Contatteremo la fattoria e, salvaguardando il vostro anonimato, cercheremo di far si che l’host renda migliore la sua ospitalità.

Se dovesse succedere qualcosa di più grave, se il comportamento dell’host non dovesse avere niente a che fare con lo spirito wwoof rendendo il vostro soggiorno veramente sgradevole, siete pregati di scrivere a complaint@wwoof.it. 
Ci confronteremo con l’host: al terzo reclamo grave che arriva per lo stesso motivo l’host viene escluso dalla lista. 
Prima di inviare una lamentela cercate di capire se volete commentare qualche aspetto negativo del vostro soggiorno o se c’è qualche motivo grave. Ricordate che lo scopo è far si che altri wwoofers dopo di voi non debbano avere gli stessi problemi. 
Prendiamo feedback negativi e lamentele sul serio e facciamo qualcosa per porvi rimedio.

 
img-1

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading