Intrecci da non perdere

da | Feb 21, 2012 | Corsi

Sabato 17 e Domenica 18 Marzo 2012

“Intrecci da non perdere”

Fine settimana al centro Panta Rei all’insegna della tradizione, seguiti da Dino Mengucci e Andrea Magnolini potrete incamminarvi in un viaggio tra passato e presente e recuperare o acquistare capacità e manualità perse nel tempo o dimenticate. Si tratta di lavorare insieme vimini e materiali adatti per l’intreccio, da cesti di varia forma e dimensione a lavori che danno libero sfogo alla fantasia, al gazebo vivente di panta rei.

2 giornate con due tipologie di attività diverse e possibilità di partecipare sia ad una che ad entrambe.

Per informazioni e iscrizioni: Andrea Magnolini 347 2237427 mail: magno_lini@yahoo.it
url: www.passileggerisullaterra.it

Per chi vuole fermarsi due giorni a Panta Rei

Vitto e alloggio per i due giorni al costo di 45 euro comprensivo di pernotto più colazione (il centro fornisce lenzuola e coperte, ma non gli asciugamani), un pranzo e una cena.

Pranzo o cena al costo di 15 euro a pasto (2 pasti 25 euro, pernotto più colazione e un pasto 35 euro, solo pernotto con colazione 25 euro)

Ospitalità e pasti: info@pantarei-cea.it tel e fax 0758296164 cell 3406090841 www.pantarei.it

Saluti
Sanni Mezzasoma

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading