Vivere Altrimenti, Borgo dei Semplici, Badia Tedalda 52032 (AR) 8 – 10 Agosto

da | Ago 1, 2014 | Corsi

 

Buongiorno,

sperando di non recarvi disturbo, vi segnaliamo un evento che parte in sordina, un poco sotto le righe, ma vuole diventare progressivamente un momento di incontro e di riflessione importante per le realtà del territorio, e non soltanto, sui temi  del biologico, dell’ecologia e della sostenibilità . 

Siamo un villaggio ecologico, in parte ancora in costruzione, sito a Santa Sofia Marecchiese, nel Comune di badia Tedalda, e intendiamo  portare in questi luoghi incantati un pubblico sensibile, attento all’ambiente, che possa comprenderne la bellezza e i  grandi valori della biodiversità.

Naturalmente partiamo pian piano, avvalendoci dell’aiuto di alcune associazioni amiche, ma siamo aperti ad ogni collaborazione possibile . 

Sarebbe molto bello incontrarvi e conoscerci meglio.

Vi ringraziamo anticipatamente se vorrete diffonderlo attraverso i vostri canali.

Restiamo a disposizione per ogni chiarimento o dialogo. 

Un sorriso, Vittoria

 

Borgo dei Semplici

Loc. S. Sofia Marecchia 

Cà Federico, 84 

Badia Tedalda

52032 (AR)

 

 

In allegato il programma. 

 

01_-_Vivere_altrimenti_-_Programma.pdf

Pubblicato da Bridget per WWOOF Italia

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading