Dopo qualche giorno di rodaggio possiamo stappare una bottiglia e 🥂 brindare al nuovo sito.
E’ naturale che ci troviamo tutti un po’ spaesati in un paesaggio nuovo ma sostanzialmente la transizione sta filando liscia e ci fa sentire molto più vicini al contesto internazionale.
Qualche piccolo ingranaggio è da oliare ma nel complesso possiamo essere soddisfatti e ringraziate tutti insieme il folto gruppo di persone che ha preparato e curato questa macchina delicata.
I messaggi e le richieste di visita sono stati regolarmente importati e quindi avete lo storico a disposizione:
Segnaliamo solo un problema di comunicazione che si verifica tra la messaggistica della piattaforma precedente e il nuovo sito. Sostanzialmente non funziona più la risposta via mail ai messaggi ricevuti attraverso la vecchia piattaforma (potete riconoscere questi messaggi perchè hanno mittente un indirizzo con dominio finale @mg.wwoof.it come indicato nell’immagine).

Per i messaggi generati sul vecchio sito – fino al 18 luglio – è bene entrare nel profilo e rispondere da lì almeno la prima volta, altrimenti i vostri messaggi sembrano partire regolarmente ma non arrivano al destinatario e neanche vengono registrati sulla piattaforma. Semplicemente si perdono.
Una volta “riagganciati” al nuovo sistema potete tornare ad utilizzare anche la mail se lo preferite.
Naturalmente per i messaggi o le richieste generati sulla nuova piattaforma il problema non sussiste. Rimane consigliabile ogni tanto entrare nella messaggistica dal profilo per avere una panoramica affidabile degli impegni presi.
Torneremo presto a inviarvi la NewsLetter con iniziative, offerte o richieste di collaborazione / lavoro e notizie dalle reti ; nel frattempo visitate org.wwoof.it se volete rimanere aggiornati.
Per qualsiasi dubbio o approfondimento scrivete a staff@wwoof.it o telefonate al 3510810820
0 commenti