luras

costruzione di un piccolo edificio

da | Giu 16, 2023 | Bacheca Annunci, I Nostri Soci

nella tipologia a secco con copertura a tholos


Pace e bene. Segnalo l’iniziativa che si terrà qui al Monastero di Luras a partire dal mese di luglio fino ad ottobre per la costruzione di un piccolo edificio (da destinare all’accoglienza degli ospiti) nella tipologia a secco con copertura a tholos, riprendendo le antichissime costruzioni similari diffuse in Sardegna come ovunque (famosi sono i trulli di Alberobello). Chiunque voglia dare una mano è bene accetto. L’ospitalità avviene in camerata. La cucina è praticamente vegetariana. Grazie infinite. Dio vi benedica tutti.


img-2
img-3

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading