forse prima di Jane ma probabilmente dopo Hugo
Una successione fantasmagorica di richieste e di accordi presi. Niente di più piacevole!
“Una coppia di giovani ingegneri dovrebbe arrivare in tempo per la vendemmia, non appena saranno partiti Enzo e Romina che avranno aiutato ad accatastare la scorta di legna per il forno. “
Tutto va bene se gli appuntamenti sono in ordine. Che succede se ci troviamo senza letti per tutti nel periodo della legna e da soli per la vendemmia?
E’ buona norma tenere in ordine i messaggi, in buona evidenza quelli accettati* e confermati* in archivio* quelli scaduti o declinati. Evitare spiacevoli sovrapposizioni o disguidi aiuta a godere meglio l’attesa e il momento dell’incontro.
Tutti i messaggi arrivano anche nella vostra casella di posta elettronica dedicata (quella con cui è registrato il vostro profilo) ma dedicare un po’ di tempo alla verifica dei messaggi sul sito aiuta ad evitare problemi.
Per qualsiasi difficoltà potete sempre rivolgervi a staff@wwoof.it
Approfondimenti
Quando gli accordi sono accettati
Una volta stabilito uno scambio sulle reciproche motivazioni e aspettative, è consigliabile utilizzare il bottone di accettazione dell’accordo che si trova in fondo alla pagina.
La conferma del WWOOFer
Una volta accettata la richiesta è il turno del WWOOFer che trova un bottone di conferma. Concluso questo passaggio l’accordo è formalmente concluso e ci si può sentire impegnati. A questo punto conviene tenere d’occhio il calendario degli impegni presi.
L’archivio dei messaggi
Con il passare del tempo i messaggi si accumulano e la lettura può diventarne complicata se non si adottano alcune piccole strategie

Come potete vedere da questa immagine è possibile, utilizzando le finestre in alto a sinistra, fare una ricerca per nome, una ricerca per “stato” – aprendo quella finestra potete selezionare i messaggi “senza risposta”, “in attesa”, “accettati” etc ma anche, cliccando sulla piccola icona con tre barrette orizzontali, vedere se c’è qualche messaggio che non avete ancora letto o selezionare l’archivio in cui avrete inserito i messaggi che ritenete utile non vedere nella pagina generale.
I messaggi si inseriscono o disinseriscono dall’archivio utilizzando la finestra che si apre agendo sui tre puntini verticali sulla destra in alto nell’immagine.
0 commenti