img-1

Raduno autunnale 2024

da | Ago 3, 2024 | In primo piano

Dopo l’incontro a Rassecale (AV) dello scorso anno, il raduno autunnale torna a spostarsi al nord. Quest’anno saremo ospiti di Piergiorgio e Cristina, due nostri soci storici del Veneto, che da tanti anni animano il loro territorio di temi e progetti a noi cari. Ci incontreremo da venerdì 27 a domenica 29 settembre presso la fattoria Il rosmarino, che si trova nei pressi di Marcon, in provincia di Venezia.

img-2

 Come ogni anno, l’incontro è aperto a tutti i soci ma è dedicato in particolare a quelli che hanno scelto di avere un ruolo più attivo all’interno dell’associazione: i coordinatori ma anche chi si è messo a disposizione per affiancare il consiglio nella progettualità e nelle decisioni strategiche di WWOOF Italia. Il tema centrale di quest’anno sarà proprio il coordinamento, per capire come è cambiato negli anni e decidere insieme come farlo evolvere in futuro. In certi momenti, verremo anche affiancati da un facilitatore che darà un mano a far emergere le voci di tutti, per incrementare ulteriormente la partecipazione e capire come ognuno si immagini nel ricoprire un ruolo così importante per l’associazione.

Un gruppo di lavoro, nato in seno alla Comunità di Consiglio, sta lavorando alla definizione del programma: lo condivideremo appena sarà pronto, insieme alle modalità pratiche di iscrizione e partecipazione.

Intanto, segnatevi data e luogo: ci sono davvero tanti argomenti di cui parlare e decisioni da prendere.

img-3

Pubblicato da Fabrizio per WWOOF Italia

Sono socio attivo di WWOOF Italia come coordinatore locale e affianco lo staff nelle relazioni sul territorio. Per contattarmi: fabrizio.romagnoli@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
img-8