Cosa comprende l’assicurazione?

da | Giu 29, 2013 | Domande Frequenti

Il costo della polizza assicurativa è compreso nella quota associativa (13 euro ca dei 25 che pagate). E’ una copertura di base ed è valida per un anno a partire dal giorno della vostra iscrizione:copre i rischi dell’attività di WWOOFing nelle fattorie di WWOOF Italia. Copre piccoli incidenti e la responsabilità civile con massimali vantaggiosi rispetto al costo della polizza. I soci residenti in Italia sono coperti anche per le attività di WWOOFing all’estero. Vedete la pagina sul’assicurazione per maggiori dettagli.

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading