Prossima missione ad Amatrice 3/4 dicembre

da | Nov 29, 2016 | Iniziative

La situazione ad Amatrice è sempre più difficile, gli aiuti statali hanno un ritardo mostruoso e solo con il nostro aiuto gli allevatori iniziano ad ottenere qualcosa: fieno e fienili.

 

Il prossimo fine settimana parte un’altra squadra di volontari, chi vuole venire mi facesse sapere al più presto.

Forse dormiremo in tenda o forse saremo ospitati in una struttura, in ogni caso portare zaino, sacco a pelo, materassino, vestiti pesanti, scarponcini e stivali e abiti per la pioggia.

Cibo per due giorni, torcia e tutto il necessario per due giorni di lavoro in montagna: aiuto agli agricoltori e analisi dei fabbisogni.
Fa freddo e forse ci sarà neve e ghiaccio, auto con catene mi raccomando.

La missione contempla: portare fieno e mangimi per gli animali, sostenere gli agricoltori e raccogliere informazioni, sostegno umano alla popolazione e lavoro nei campi.

Cercheremo di organizzarci per i trasporti.

Fatemi sapere al più presto chi intende partecipare.

Grazie

Roberto Salustri

reseda@resedaweb.org

340 0631104

 

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading