La maratona degli scambi

da | Feb 1, 2017 | Iniziative

Ha avuto inizio con la 16a edizione del Mandillo dei Semi di Ronco Scrivia il nutrito programma di eventi di scambio sementi organizzati dai soci di Rete Semi Rurali.

Si tratta di eventi partecipati, ricchi di contributi culturali e di movimentata convivialità durante i quali lo scambio delle passioni, delle competenze e delle tradizioni restituisce a chi partecipa un buon impulso alla  coltivazione di fiducia e alla fertilità delle idee e delle pratiche.

Uno degli eventi è programmato il 5 Marzo pv in occasione dell’Assemblea di WWOOF Italia a Rispescia (GR)

 

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading