img-1

LA VOGLIAMO ANCHE IN CALABRIA LA LEGGE SULL’AGRICOLTURA CONTADINA!

da | Apr 13, 2018 | Iniziative

img-2

Sotto la spinta di reti di piccoli agricoltori, Gruppi di Acquisto Solidale e Slow Food, il Consiglio regionale della Toscana ha approvato la legge sull’agricoltura contadina, che ha l’obiettivo di tutelare piccoli sistemi produttivi locali, dando loro la possibilità di trasformare i prodotti all’interno delle aziende e venderli sui mercati locali.

Ne discutiamo al CONVEGNO di CIRELLA Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente (Bivio per Maierà sulla destra a 300 mt.)
VENERDÌ 27 APRILE ORE 17.00

per saperne di più 

pdfVenerdi-27-aprile_1.pdf257.42 KB13/04/2018, 17:13

 

img-4

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading