LA VOGLIAMO ANCHE IN CALABRIA LA LEGGE SULL’AGRICOLTURA CONTADINA!

da | Apr 13, 2018 | Iniziative

Sotto la spinta di reti di piccoli agricoltori, Gruppi di Acquisto Solidale e Slow Food, il Consiglio regionale della Toscana ha approvato la legge sull’agricoltura contadina, che ha l’obiettivo di tutelare piccoli sistemi produttivi locali, dando loro la possibilità di trasformare i prodotti all’interno delle aziende e venderli sui mercati locali.

Ne discutiamo al CONVEGNO di CIRELLA Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente (Bivio per Maierà sulla destra a 300 mt.)
VENERDĂŚ 27 APRILE ORE 17.00

per saperne di piĂą 

pdfVenerdi-27-aprile_1.pdf257.42 KB13/04/2018, 17:13

 

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it o chiama al 3510810820

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Rassecale, il racconto

Al Rassecale (Mirabella Eclano, AV) ci ha accolti una comunità giovane, ora in fase di ristrutturazione ma con ancora tanti progetti da realizzare: Marco e Pauline portano avanti il loro meraviglioso orto, Marina si è trasferita dalla Spagna a dare una mano con gli animali. Arrivata qui come WWOOFer, è la testimonianza di quanto possa essere incisiva sulla pratica agricola e sulle traiettorie della vita la nostra associazione.

Loading