Cercasi Collaboratore retribuito

Opportunità di collaborazione con Ines

da | Ott 6, 2022 | I Nostri Soci, richieste e offerte di lavoro

San Venanzo (Terni)

Opportunità di collaborare con Ines dall’inverno all’estate.
A  I larghi cerchiamo un collaboratore retribuito per la stagione primavera-estate 2023 ma vorremmo valutare l’eventuale collaborazione con un’occasione di prova e di conoscenza reciproca durante l’inverno.
A questo scopo offriamo un alloggio per tutto l’inverno (per amanti di stufa a legna) con aiuto nella manutenzione di orto e giardino.

Ottima occasione per chi vuole imparare le tecniche di orticoltura naturale a basso input, orto sinergico, pacciamatura, compostaggio, minima lavorazione, raccolte selvatiche, trasformazioni vegetali e altro.

Per chi è interessato a conoscerci prima dell’inverno, in autunno possiamo ospitare per la raccolta esclusivamente manuale delle olive, stavolta in modalità wwoof potendo contare sulla nostra ospitalità come in ogni relazione wwoof, al nostro rinomato supervitto e tanta amicizia come di consueto!
Contattateci pure direttamente dal profilo sul sito.

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading