arcadia 2

Raccolta Fondi per Villaggio Arcadia

da | Giu 5, 2023 | Bacheca Annunci

progetto comunitario di sostenibilità ambientale, sociale, individuale ed economica


Salve,
sono Lucio Filippini di Villaggio Arcadia. Abbiamo dato vita ad una campagna di crowdfunding per sostenere il nostro progetto e vi chiediamo se fosse possibile inviarlo nella vostra newsletter e diffonderlo il piu possibile. 
Grazie sotto una piccola descrizione.
Lucio 

https://gofund.me/74a644f6

Villaggio Arcadia lancia nel 2023 una raccolta fondi per completare un B&B. Si tratta di un progetto comunitario di sostenibilità ambientale, sociale, individuale ed economica, nelle colline di Saludecio (Rn). L’obiettivo è creare una realtà che sia da esempio e d’ispirazione per chi sente la necessità di cambiare stile di vita avvicinandosi alla natura e ai suoi ritmi sperimentando la collaborazione piuttosto che la competizione.

Villaggio Arcadia è al contempo azienda agricola che applica i principi dell’agricoltura organica e rigenerativa e progettiamo i nostri spazi in permacultura. Ma anche associazione di promozione sociale e realizziamo corsi di formazione in vari ambiti, dall’agricoltura rigenerativa, alla permacultura, alla bioedilizia, all’apicoltura naturale ecc e organizziamo corsi di yoga, meditazione, danza, taiko ecc.

“Chiediamo il vostro sostegno – dice l’associazione – per realizzare insieme questo sogno che ci darà la possibilità di essere maggiormente autosufficienti e ospitare chi vuole vivere un’esperienza unica in un luogo magico a pochi passi da tanti centri storici Salucedio, Mondaino e Montegridolfo e vicino a San Marino, San Leo, Gradara… e a 20 chilometri dalle spiagge del litorale adriatico e le spiagge selvagge del parco del San Bartolo tra Cattolica e Pesaro. Chi ci aiuterà con una donazione riceverà in cambio un soggiorno al B&B (appena sarà terminato) e la possibilità di partecipare ai nostri corsi ed eventi”.

Per informazioni: tel. 351 551 6502 – villaggioarcadia@gmail.com

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading
arcadia 2