Camp di Grano a Caselle in Pittari – programma 2019

da | Lug 10, 2019 | Dalle nostre reti

#CampDiGrano è una settimana che consentirà ai partecipanti di risuonare con un processo in atto di autorisignificazione delle comunità rurali in un momento storico importante

#CampDiGrano è un momento di presa di coscienza della propria soggettività storica;

#CampDiGrano ti offre la possibilità di entrare dietro le quinte di un processo di attivazione delle comunità locali;

 

#CampDiGrano con il tuo aiuto cercherà di riempire di significato parole vuote come Social Innovation, Sharing Economy, e capu ri mbrellu

#CampDiGrano è una scuola di sopravvivenza nel mondo dell’immaginario uniformato. #CampDiGrano è un esercizio creativo e una resistenza ludica all’oppressione.

#CampDiGrano è Uno strumento di critica radicale dei luoghi comuni, degli stereotipi sociali e di tutto ciò che ha veicolato e veicola il fallimento del presente.

per saperne di più leggi qui

Pubblicato da Claudio per WWOOF Italia

Nello Staff di WWOOF Italia mi occupo fra le altre cose di comunicazione. Se hai notizie di iniziative o progetti da pubblicare contattami all'indirizzo claudio.pozzi@wwoof.it.

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading