Finalmente Insieme!

da | Giu 13, 2022 | Assemblee, Vita associativa

a Fano la soddisfazione di tornare ad incontrarsi

Chi ha deciso di scommettere sul forte desiderio di tornare finalmente ad incontrarsi ha vinto: in premio la soddisfazione di incontrarsi di persona, e di un programma intenso, gradito dai presenti.
La novità di un gruppo nutrito di organizzatori che si sono alternati nella animazione dei diversi momenti ha conferito un ritmo gradevole ed efficace; la variazione dei punti di incontro ha dato un ulteriore contributo alla rigenerazione delle energie.

Un momento della passeggiata con il Naturalista Massimiliano Petrolo.

Non vi nascondiamo che qualche dubbio c’era stato. “A fine maggio chi vuoi che venga fra mungiture, orti in pieno rigoglio ed agrituristi di nuovo a spasso?” Nonostante tutto l’incontro è stato partecipato e apprezzato da un folto gruppo di host, wwoofer e simpatizzanti.

Non sono da sottovalutare i numerosi momenti di convivialità favoriti da una equipe di cucina che non finiremo mai di ringraziare per la dedizione che manifesta verso i soci.

Numerosi gli interventi di ospiti legati alle Reti contigue a WWOOF Italia: ci organizzeremo per condividerne il contenuto nelle prossime edizioni della NewsLetter: potete intanto leggere un articolo dedicato al progetto Libro Scambio.
Nel frattempo si sta pensando a data e collocazione dell’incontro autunnale di coordinamento.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato sperando che le prossime occasioni permettano di incontrare chi avrebbe voluto esserci ma non ci è riuscito!

0 commenti

Invia un commento

Altre notizie da WWOOF Italia

Loading
Raduno Fano 2022 - Festa WWOOF Italia 2022