Calendario 2023. Mandaci le tue foto!

da | Ott 12, 2022 | Blog, In primo piano, Iniziative, Vita associativa

E’ iniziata la raccolta di materiale per il Calendario WWOOF 2023 Aspettiamo il vostro contributo!

Anche quest’anno sarà la comunità internazionale a farsi carico della redazione del Calendario.
Si tratta di un piacevole e potente mezzo per comunicare le nostre attivitĂ , i nostri progetti, il nostro mondo fatto di pratiche utili ad un futuro migliore per tutti.
Per raccogliere il vostro contributo, condividendo le immagini scattate nel corso delle vostre esperienze, abbiamo aperto un modulo che nelle prossime due settimane verrà utilizzato per il Calendario e poi per l’utilizzo sui blog e sulle pagine WEB del Movimento.

istruzioni

  • Inserisci nel campo di testo quante piĂą informazioni possibili per descrivere le foto. Utilizzeremo queste informazioni per le didascalie.
  • Se sono foto artistiche da pure un titolo. 
  • Fai un invio per ogni esperienza/tematica perchĂ© puoi allegare piĂą scatti ma la descrizione è unica.
  • Prediligi le foto in cui sono ben visibili i volti delle persone.
  • Inserisci riferimenti di eventuali Host, WWOOFer, ecc. per poterli menzionare (richiedi il consenso!) nelle descrizioni.

Pubblicato da Ale per WWOOF Italia

Contadino e Host nello Staff WWOOF Italia mi occupo della comunicazione e delle relazioni tra soci. Per contatti o per proporre nuovi contenuti webmaster@wwoof.it

0 commenti

Altre notizie da WWOOF Italia

Nuovi ogm, il Parlamento europeo approva la deregolamentazione

Le 42 organizzazioni della Coalizione Italia libera da ogm (tra cui Wwf, Lipu, Legambiente, Greenpeace, Federbio, Assobio, Navdanya International) hanno espresso un profondo rammarico per il voto del Parlamento europeo sulla deregolamentazione giudicando l’eliminazione della valutazione del rischio sui nuovi ogm grave e contro gli elementi fondanti del patto europeo.

Loading